ORARIO DI LAVORO:
Lun-Ven: 8-12, 14-19
CHIAMACI:
Tel 043481931 - WhatsApp 3315830949

CAMBIO GOMME: quest'anno è diverso! - Auto & Service

CAMBIO GOMME: quest’anno è diverso!

Tra le tante ripercussioni determinate dal Covid-19, va annoverato il fermo produzione di molte fabbriche, blocco subìto anche dai produttori di pneumatici.

Nello specifico, per quanto concerne il settore dei pneumatici, questa situazione si è tradotta in una minore quantità di gomme disponibili sul mercato e, considerata la legge di mercato, è prevedibile un prossimo aumento dei prezzi.

Quale Tua officina di fiducia, abbiamo quindi pensato di avvisarti in tempo utile, onde evitare di subire gli inevitabili “capricci” di mercato ed incidere negativamente sulle Tue disponibilità finanziarie: il nostro Staff  sarà a Tua disposizione per ulteriori informazioni in merito ai nostri prodotti e ad un eventuale pagamento rateizzato a tasso ZERO.

Pertanto, se hai la necessità di sostituire i pneumatici della Tua auto in vista della stagione invernale ormai alle porte, ti invitiamo a metterti quanto prima in contatto con noi: sapremo consigliarti nell’acquisto dei migliori pneumatici attualmente disponibili sul mercato ad un prezzo che è ancora vantaggioso!!!

Inoltre, se prenoterai le tue gomme nuove entro il 31 ottobre, oltre ai vantaggi di cui sopra, abbiamo deciso di premiare la Tua fedeltà con un  doppio regalo:

– sanificazione dell’abitacolo della tua vettura in omaggio

– deposito gratuito dei pneumatici per l’intera stagione

A questo proposito, Ti ricordiamo che l’obbligo di montare i pneumatici invernali o avere le catene a bordo scatterà – come tutti gli anni – dal 15 novembre al 15 aprile con una tolleranza di 1 mese (questo significa che si potrà circolare con i pnematici invernali a partire dal 15 ottobre e fino al 15 maggio senza incorrere in sanzioni).

Chiama subito allo 0434 81931 o passa in Officina: ci attiveremo immediatamente nell’aiutarti nella scelta dei pneumatici per la Tua auto aventi il miglior rapporto qualità/prezzo.
Orari: dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:30 dal lunedì al venerdì e al sabato previo appuntamento.

Ti ringraziamo per l’attenzione e ti invitiamo a contattarci: sapremo dare risposte serie e professionali ad ogni tua domanda in merito.

Con Auto & Service, sinonimo di sicurezza ed affidabilità, sarai sempre aggiornato/a su ulteriori sviluppi e novità in materia.

Condividi:

Posted ByAuto e ServiceOnOctober 7,2020

Auto e Service

Condividi: