ORARIO DI LAVORO:
Lun-Ven: 8-12, 14-19
CHIAMACI:
Tel 043481931 - WhatsApp 3315830949

COVID-19 ULTIM'ORA IN TEMA DI CAMBIO PNEUMATICI: E' UFFICIALE LA PROROGA FINO AL 15 GIUGNO 2020 - Auto & Service

COVID-19 ULTIM’ORA IN TEMA DI CAMBIO PNEUMATICI: E’ UFFICIALE LA PROROGA FINO AL 15 GIUGNO 2020

A causa dei condizionamenti derivanti dall’emergenza sanitaria in corso, il Ministero dei Trasporti ha disposto la possibilità di utilizzare i pneumatici invernali fino al 15 giugno.

Se comunque hai la necessità di usare l’auto e vuoi viaggiare in sicurezza senza incidere sulle prestazioni e durata dei tuoi pneumatici invernali, ti invitiamo a prendere appuntamento quanto prima per poter gestire in modo corretto e sicuro tutte le operazioni necessarie.

Il problema non sussiste se stai circolando con pneumatici invernali con codice di velocità corrispondente o superiore a quello indicato nella carta di circolazione: non sei obbligato a cambiare gomme entro la scadenza anche se non è il massimo dal punto di vista delle prestazioni, sicurezza e durata dei pneumatici stessi.

A questo proposito, è attivo il  servizio di finanziamento a tasso zero  che ti consente l’acquisto dei tuoi nuovi pneumatici e viaggiare sicuro da subito pagando piccole rate mensili e senza interessi.

La tua auto è ferma da tempo? Attenzione c’è il rischio che le gomme possano subire dei danni,  leggi i consigli di Auto & Service.

Ti ricordiamo che nel periodo di emergenza COVID-19, eroghiamo il  servizio di sanificazione abitacolo con ozono  al prezzo speciale di Euro 15,00 previo appuntamento.

Sperando di esserti stati di aiuto, ti ringraziamo per l’attenzione e ti invitiamo a contattarci ai nostri numeri sottoriportati: sapremo dare risposte serie e professionali ad ogni tua domanda in merito.

Con Auto & Service, sinonimo di sicurezza ed affidabilità, sarai sempre aggiornato/a su ulteriori sviluppi e novità in materia

Seguici anche su:
https://www.facebook.com/autoeservice/



Visita il nostro sito e scopri tutti i nostri servizi.
Rimani sempre aggiornato sulle novità di Auto & Service.
Consulta il nostro negozio online dove puoi trovare auto, ricambi ed accessori per la tua auto.

Condividi:

Posted ByAuto e ServiceOnMay 5,2020

Auto e Service

Condividi: